Come desideri che sia il tuo nuovo anno?

L’inizio di un nuovo anno rappresenta un momento molto importante per chiudere un ciclo passato e progettare il nuovo che verrà.

Se la pandemia ha avuto un impatto importante sui tuoi piani e vuoi che il 2022 anno sia finalmente l’anno in cui realizzare progetti, sogni o nuove attività.

Se senti il bisogno di ritagliarti uno spazio in mezzo alla frenesia quotidiana, per raccogliere i pensieri su tutto ciò che è avvenuto nella tua vita, nel tuo lavoro o nelle tue relazioni (compresa quella con il tuo cane) in questo ultimo anno.

Se vuoi capire a cosa è importante dire sì e a cosa invece dire di no nel tuo prossimo anno.

Se c’è qualcosa che senti davvero importante da portare avanti e su cui vuoi focalizzare le tue energie.

Se ti senti confusa e non hai ancora le idee chiare sul tuo domani.

Se non vuoi più che siano gli altri, gli eventi o le circostanze a determinare la tua vita, ma vuoi essere tu l’artefice del tuo futuro.

Abbiamo creato questo workshop online per aiutarti a mettere il tuo nuovo anno nelle tue mani!

Immagina di concederti uno spazio dove raccogliere i pensieri e lasciarti accompagnare nel rivedere la tua storiadell’ultimo anno. Pensa di riuscire a lasciare andare la negatività, cogliere insegnamenti dal passato e riceverne intuizioni in grado chiarire la direzione da dare al tuo futuro.

E ora immagina di avere strumenti e una nuova prospettiva per rendere concrete le tue idee, esplorare nuove strade e facilitare il tuo processo di pianificazione del nuovo anno. Il tutto in un clima positivo, di accoglienza e sostegno, insieme a persone che sono lì per aiutarti a spianare la strada e dare forma al tuo futuro.

Come ti fa sentire?

Conosci il tuo futuro e il tuo posto in esso.” Calos Slim Helu’

CReA il tuo Nuovo Anno

Per chiudere l’anno passato e disegnare il nuovo che verrà.

Un laboratorio che ti aiuta a rendere il tuo 2022 l’anno migliore di tutti gli altri partendo da te. Un incontro che ti consentirà di acquisire strumenti e un approccio visuale alla tua revisione annuale e alla realizzazione del tuo piano di azione per il 2022. Un supporto per aiutarti a realizzare ciò che desideri con una maggiore chiarezza e fiducia in te stesso e nelle tue decisioni.

CReA il tuo Nuovo Anno è un incontro di gruppo della durata di 2 ore e mezza circa su Zoom. Un incontro in io e la mia collega Daniela, entrambe counselor professioniste, ti accompagneremo portando ciascuna la propria expertise e offrendoti strumenti visuali e un approccio innovativo per imparare ad rivedere il tuo nuovo anno da una diversa prospettiva e pianificare il tuo futuro per avere un impatto positivo sulla tua vita, sulla tua attività o sulle tue relazioni.

COME FUNZIONA IL WORKSHOP:

Ti aiuteremo a ripercorrere il tuo anno passato per ricordare gli eventi significativi e quelli che hanno avuto impatti sui tuoi piani, sulle tue relazioni e sulle tua attività, per capire cosa ha funzionato e cosa no. Gli strumenti visuali che ti presenteremo ti aiuteranno a riordinare le informazioni e comprendere meglio ciò che desideri portare con te e ciò che invece vuoi lasciare andare.

Nella seconda parte del workshop gli esercizi ti aiuteranno ad attingere alle tue intuizioni e con un approccio basato sui tuoi valori, riuscirai  a  pianificare progetti, obiettivi e attività e definire il tuo piano di azione per il 2022.

Ti guideremo attraverso esercizi  semplici su cui potrai tornare ogni volta che ne avrai bisogno. Imparerai un processo di revisione e di pianificazione applicabile:

alla tua attività lavorativa

alla tua vita personale

Ti basterà collegarti al link che ti arriverà dopo l’iscrizione e tenere a portata di mano carta, post-it e pennarelli. Con il workshop CReA il tuo nuovo anno metterai in moto la tua creatività per realizzare ciò che desideri!

CHI PUO’ PARTECIPARE

CReA il tuo Nuovo Anno fa per te se:

• vuoi migliorare il tuo futuro e avere un impatto sulla tua vita  e sulla tua crescita

• hai appena concluso un percorso di formazione e hai un sacco di progetti e anche tanta confusione

• hai un’attività in proprio (o stai per avviarla) e vuoi sperimentare un nuovo approccio visuale per la tua pianificazione

• desideri guardare al tuo anno passato con una prospettiva nuova e aprirti all’anno che verrà con maggiore ottimismo e fiducia.

C’è qualcuno che pensi possa beneficiare di questo workshop? Invitalo a iscriversi: lo aiuterai a muoversi nella direzione dei suoi desideri.

Come mi iscrivo?

La quota di partecipazione al workshop è di soli € 29,00.

Per iscriverti:

  1. compila il modulo di richiesta iscrizione che trovi a questo link: https://bit.ly/creailtuonuovoanno
  2. invia a info@scuolacrea.it la copia del pagamento della quota di iscrizione intestato a:

A SPASSO CON BREEZE – Associazione Sportiva Dilettantistica

Banca di appoggio: BANCO BPM S.p.A. – AGENZIA 2 – BERGAMO

IBAN IT 24L0 5034 1110 2000 0000 10413

IMPORTO: €29,00

CAUSALE: “Nome e Cognome del partecipante – CReA il tuo Nuovo Anno”

3. riceverai quindi il link di Zoom per accedere all’evento del 10 Gennaio 2022 ore 18:30

Chi guiderà il workshop

Siamo Laura Milani e Daniela Panozzo e insieme abbiamo fondato Scuola CReA, una scuola di formazione e consulenza che si occupa di relazione con gli animali, ma anche di crescita e di sviluppo personale e professionale, per tutti coloro che nella vita hanno scelto di seguire le proprie passioni.

Io, Laura sono Counselor Professionista, laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche, formatrice e Business Designer. Esperta di empowerment femminile aiuto professioniste, startup e piccoli business tutti al femminile ad avviare e far crescere la propria attività attraverso gli strumenti del counseling, del Business Design e del Design Thinking.

Daniela è Counselor Professionista, formatrice e responsabile di Scuola CReA. Esperta in counseling zooantropologico, si occupa delle attività di crescita e supervisione dei professionisti del settore cinofilo. La sua esperienza nella crescita personale e nella relazione con il cane ha durata più che ventennale.

Oggi siamo qui insieme per supportare anche te, mettendo tutta la nostra esperienza, competenze e passione a tua disposizione, per accompagnarti e guidarti nell’attivare le tue risorse e disegnare il tuo futuro.

Perchè non puoi proprio perderti questo evento!

Regalati queste due ore e mezza per lavorare sul tuo passato per disegnare il tuo futuro. Io e Daniela condivideremo con te il nostro approccio creativo e visuale alla pianificazione: ti porterai a casa nuovi strumenti e tanti semi di idee da far germogliare nel tuo nuovo 2022!

Hai ancora qualche dubbio?

Scrivimi a info@laurasaramilani.it e sarò felice di rispondere alla tue domande.