Senti di essere in un momento di difficoltà rispetto ad una particolare situazione della tua vita?
Magari legata alle tue relazioni, con il/la partner, i figli, il capo o i colleghi, oppure perchè stai attraversando un passaggio di età che senti complicato oppure ancora perché vorresti qualcosa di più nella tua vita, magari un nuovo lavoro.

Nella ricerca di un maggiore benessere ti trovi ad affrontare situazioni, agire dei cambiamenti o fare delle scelteSe nuovi orizzonti si stanno aprendo, ti puoi sentire spaventata.

Uno spazio di ascolto protetto, in cui depositare i pensieri come il groviglio di emozioni ed esplorare le tue difficoltà  non è un miraggio, ma un percorso di counseling. Un’attività il cui obiettivo è il miglioramento della qualità della tua vita, sostenendo i tuoi punti di forza e la tua capacità di autodeterminazione.

Come?
Aiutandoti a ripartire da te per:

  • Guardare con maggiore chiarezza la tua attuale situazione

  • Riprendere contatto con i tuoi punti di forza: le tue risorse chiave per superare le difficoltà o attraversare un cambiamento

  • Sperimentare nuove modalità per gestire le situazioni che ti si presenteranno

  • Imparare ad attirare il meglio in tutti gli aspetti della tua vita

  • Prendere contatto con quello che ti fa stare bene

  • Attivare la tua forza e il tuo potere personale

COME FUNZIONA

Step 1. Contattami. Scrivimi di te e di cosa hai bisogno, se posso esserti di aiuto concorderemo la data del nostro primo incontro. In caso contrario, se possibile, ti suggerirò altre professioniste più in linea con i tuoi bisogni.

Step 2. Il primo incontro di Al centro ci sei tu. Durante questo incontro avremo modo di conoscerci e valuteremo insieme la direzione da dare al percorso di counseling. Ci vedremo presso il mio studio in Milano, oppure, se ti è più comodo e hai la possibilità di connetterti da casa,  potremo incontrarci a distanza utilizzando Skype. A questo punto avrai tutte le informazioni che ti servono e la spinta per decidere se intraprendere l’intero percorso.

Step 3. Il percorso Al centro ci sei tu: un ciclo di n. 9 incontri di counseling della durata di un’ora ciascuno, in cui ti affiancherò nel migliorare la tua qualità di vita sostenendo i tuoi punti di forza e la tua capacità di autodeterminazione. Ovunque tu abiti, se hai la possibilità di connetterti da casa possiamo incontrarci via Skype oppure, se sei di Milano e preferisci vederci di persona,  presso il mio studio.

CONTATTAMI

COSA DICE CHI HA GIA’ FATTO QUESTO PERCORSO

“ Ho fatto il percorso Al Centro ci Sei Tu perché volevo migliorare il mio modo di relazionarmi con gli altri. Laura è stata umanamente e professionalmente impeccabile! Mi sono sentita accolta e compresa e ho trasformato il mio modo di guardare alle situazioni e agli eventi che mi accadono riprendendo il potere sulle mie relazioni e sulla mia vita”.

Veronica

Al centro ci sei tu fa per te se:

  • stai vivendo una difficoltà specifica e vuoi muoverti nella direzione di un maggiore benessere
  • devi attraversare un cambiamento e vuoi uno spazio in cui condividere, vivere ed elaborare il tuo passaggio
  • senti il bisogno di lavorare su di te per acquisire nuove competenze e trovare il modo creativo di re-inventare te stessa
  • vuoi mettere in campo i tuoi potenziali per vivere la tua vita in modo significativo e aprirti a nuove possibilità 

Tu sei il centro del tuo progetto di vita.

CONTATTAMI